titolo
 

Note legali

Leggi di sotto

Disclaimer

Banca Veronese BCC di Concamarise mantiene questo sito per soddisfare esigenze di informazione/comunicazione.

Nella preparazione di questo sito è stata posta ogni cura per offrire le informazioni più aggiornate, corrette e chiare possibili. Tuttavia sono sempre possibili errori involontari e le informazioni spesso possono essere soggette a variazione.

La Banca prodiga ragionevoli sforzi per includere informazioni complete e aggiornate nel sito, ma non fornisce garanzie e non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.

l materiale contenuto nel sito è fornito "nello stato in cui è" e senza alcuna garanzia implicita o esplicita. Pertanto, nei più ampi termini di legge la banca declina ogni responsabilità esplicita o implicita, incluso, ma non limitato, la continuità del servizio, la presenza di errori o omissioni, la correzione degli errori, la responsabilità del server ospitante il sito sull'eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi.

La Banca non è responsabile dell'uso delle informazioni contenute, della loro correttezza e affidabilità, né per i danni diretti o indiretti che possono essere provocati da uno di questi aspetti. La lettura, la consultazione e l'utilizzo dei materiali di questo sito si configura come manifestazione di accettazione, da parte Vostra, del contenuto di queste condizioni.

In nessun caso, inclusa la negligenza, La Banca sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall'uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito.

Copyright

Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati appartengono alla Banca.

Ogni singolo documento pubblicato può inoltre contenere altri avvisi di proprietà e informazioni sul copyright, relativi al singolo documento. La loro riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza l'autorizzazione scritta della banca.

E' consentita – senza necessità di autorizzazione - la copia per uso esclusivamente personale.

Sono inoltre consentite, previa comunicazione alla Banca– che si riserva il diritto di negare l'utilizzo proposto - le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall'indicazione della fonte, compreso l'indirizzo telematico.

Per tutte le altre utilizzazioni, è indispensabile una richiesta di autorizzazione a Banca Veronese BCC di Concamarise via Roma, 2 CAP 37051 BOVOLONE VR. Qualora venga concessa l'autorizzazione alla riproduzione è fatto obbligo di citarne la fonte.

Marchi

Il marchio costituito da due lettere "C" intrecciate è un marchio registrato da Federcasse - Federazione Italiana delle Banche di Credito Cooperativo-Casse Rurali ed Artigiane.

Tutti gli altri marchi che eventualmente appaiono sul sito della banca appartengono ai loro rispettivi proprietari Altri nomi di prodotti e società citati nel presente documento possono essere marchi dei rispettivi proprietari.

Detti nomi o marchi sono citati su questo sito a solo scopo informativo e/o didattico. Si dichiara pertanto che su di essi la Banca non vanta alcun diritto.

Link

Sono consentiti i link da altri siti alla prima pagina della banca o ad altre pagine del sito per i quali non è necessario richiedere alcuna autorizzazione, ma è gradita una segnalazione del link inserito.

In ogni caso la visualizzazione di una pagina del sito della Banca non può essere inserito in un frame senza preventiva autorizzazione.

I collegamenti elencati in questo sito consentono di uscire dal sito della Banca. I siti ai quali rimandano tali collegamenti non sono sotto il controllo della Banca e la Banca non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti.

La Banca non è responsabile di eventuali pubblicazioni su web o di qualsiasi altra forma di trasmissione ricevuta da altri siti collegati. La Banca declina pertanto ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti in qualsiasi forma all'Utente dalla visione, dall'uso e/o dal funzionamento dei siti o servizi raggiunti tramite links da essa predisposti.

La Banca fornisce questi collegamenti solo per motivi di praticità e l'inserimento dei suddetti collegamenti non implica l'approvazione dei siti corrispondenti da parte della banca.

I siti, le risorse e i servizi Internet raggiunti tramite links predisposti dalla Banca non possono in alcun modo essere considerati sponsorizzati, condivisi o supportati dalla Banca medesima e pertanto l'Utente si assume ogni responsabilità per gli acquisti eventualmente effettuati tramite di essi.

Download

Qualsivoglia software reso disponibile per il download da questo server (il "Software") è opera coperta da copyright dei relativi produttori/fornitori.

L'uso del Software è disciplinato dalle condizioni dell'eventuale Contratto di Licenza con l'utente finale accluso al software (il "Contratto di Licenza").

L'utente finale non è autorizzato a installare il Software che è accompagnato da un Contratto di Licenza o che lo include qualora non acconsenta in precedenza ai termini del Contratto di Licenza.

Il Software è reso disponibile per il download esclusivamente per l'uso da parte dell'utente finale in conformità con i termini e le condizioni del Contratto di Licenza. Qualsivoglia riproduzione o ridistribuzione del Software che non sia conforme con quanto indicato nel contratto di licenza è espressamente vietata e sarà perseguita sia civilmente che penalmente.

Documenti e materiali inviati al sito

La Banca è particolarmente grata di ricevere commenti, suggerimenti e indicazioni da parte dei visitatori del proprio sito.

La Banca non può però accettare, sotto qualsiasi forma, materiali di qualsiasi genere inviati attraverso il sito, ad eccezione di quelli espressamente richiesti.

Al fine di evitare ogni possibile futura incomprensione e/o contestazione, la Banca specifica che ogni materiale eventualmente sottoposto, inviato o trasmesso attraverso il sito, qualora non espressamente richiesto, è utilizzabile per ogni possibile impiego a discrezione della Banca incluso l'utilizzo promozionale e commerciale, senza che ciò comporti alcun dovere della banca nei confronti di chi lo ha sottoposto, trasmesso o inviato.