Iniziative Soci
12/03/2019
Corso di Inglese organizzato da Club Giovani Soci di Banca Veronese

Vuoi semplicemente migliorare il tuo inglese?
Abbiamo il corso che fa per te!
Potrai iscriverti al corso che fa per te in base al tuo livello di inglese:

 Corso inglese di base
Il corso si propone di fornire elementi di base della lingua inglese, attraverso un approccio comunicativo, per riuscire ad interagire in situazioni turistiche o lavorative.
Si rivolge anche a chi, pur avendo una conoscenza minima della lingua, intende migliorare la propria capacità di interazione, oppure desidera riprendere lo studio della lingua dopo un periodo di interruzione, per acquisire spontaneità e scioltezza nella comunicazione.
 Corso inglese intermedio
Il corso si rivolge a chi ha una conoscenza di base consolidata della lingua inglese e desidera approfondire alcuni aspetti lessicali e di comunicazione. L’approccio comunicativo consentirà di esercitare le formule linguistiche in situazione, fornendo elementi per migliorare la propria capacità comunicativa in contesti professionali e non. Per la tipologia di attività proposte è necessaria una scioltezza nella conversazione di base.
Criteri di partecipazione:

  • Tutti i giovani Soci aderenti al Club Giovani Soci
QUANDO:
CORSO BASE a partire da Lunedì 18/03/2019 ; n. 1 lezioni a settimana il Lunedì dalle 18:00 alle 20:00. Durata: n.6 lezioni da 2h – n. 1 lezioni a settimana
CORSO INTERMEDIO a partire da Mercoledì 20/03/2019 ; n. 1 lezioni a settimana il Mercoledì dalle 18:00 alle 20:00. Durata: n.6 lezioni da 2h – n. 1 lezioni a settimana
DOVE: c/o Sede Amministrativa di Banca Veronese di Bovolone Via Roma 2
Quanto costa:
  • Quota totale per intero corso € 20;
Iscrizioni:
  • numero massimo di iscritti 20 / numero minimo 10*
  • entro e non oltre 15/03/2019
  • tramite mail a marketing@bancaveronese.it
 *in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti il corso sarà rinviato a nuova data.
 
ATTENZIONE: PER VERIFICARE IL LIVELLO ABBIAMO PREPARATO UN TEST A CUI DOVRETE RISPONDERE PER CONSENTIRE ALL’INSEGNANTE DI POSIZIONARVI NEL CORSO Più ADATTO ALLE VOSTRE ESIGENZE.
Clicca sul link TEST CORSO INGLESE per effettuare il Test.
Per iscriversi al Corso Intermedio è necessario superare il Test con 7/10