Directa

Il sistema di trading on line di Directa, semplice e affidabile
Trading Directa

Directa Sim, fondata nel 1995 e operativa da marzo 1996, è il pioniere del trading on line in Italia e uno dei primi broker entrati in attività nel mondo.
E' nata per consentire ai privati di operare direttamente sui mercati finanziari dal loro PC, con esecuzione immediata degli ordini e costi ridotti.

La sua clientela di riferimento è sempre stata quella degli investitori molto attivi che, con Directa, possono operare via Internet sulla Borsa di Milano (azioni, derivati e titoli a reddito fisso), su NYSE, NASDAQ, AMEX, CME, OTC, sull'Eurex, sul Liffe, sullo XETRA di Francoforte, sul Chi-X di Londra e sul mercato Forex, tramite LMAX Exchange.

Il sistema di trading on line di Directa è semplice e affidabile, così leggero da garantire un'operatività efficace da qualsiasi PC in grado di navigare su Internet. Directa permette di fare trading anche utilizzando computer palmari o telefonini di tipo GSM, EDGE, UMTS, che accedono a Internet oppure WAP.

 
accedi.png


Tieni gli indici sempre sott'occhio scarica gratis la 

Con la dBAR hai la possibilità di seguire secondo per secondo l'andamento dei principali mercati europei e statunitensi.

Download dBAR          Guida alla dBAR